Vote for me!

7.11.2012

The Sales Series - Nail Polishes

This is the second post of The Sales Series and this time I will talk about nail polishes, currently one of my favourite accessories. I did some researches to suggest either high end items and drugstore ones again, but I will post the images as soon as possible.


Red nail polish


Jason Wu S/S 2012

Wearing matching nail polish and lipstick is classy to me. This is the best red for summer because it's slightly orangy and really bright. It's a must-have.
-
Questo è il secondo post della Serie dei Saldi e questa volta parlerò di smalti, attualmente uno dei miei accessori preferiti. Ho fatto alcune ricerche per consigliare sia articoli di alto livello che quelli low cost di nuovo, ma pubblicherò le immagini il prima possibile.

Smalto rosso
Indossare smalto e rossetto abbinati è di classe secondo me. Questo è il rosso migliore per l'estate perché è leggermente aranciato e molto accesso. E' un must.






Orange nail polish
Milly S/S 2012

Orange is one of my favourite (two) colours for summer clothing and at the beginning I was skeptical about wearing this colour on nails, but now I like it. I love the contrast between pink lipstick and orange nail polish.
-
Smalto arancione
L'arancione è uno dei miei (due) colori preferiti per l'abbigliamento estivo e all'inizio ero scettica sull'indossare questo colore sulle unghie, ma adesso mi piace. Adoro il contrasto tra rossetto rosa e smalto arancione. 

Fuschia nail polish
Blugirl S/S 2012


Fuschia is my favourite colour for summer and I also like wearing it on my nails. This is an evergreen colour. It also look lovely in winter.
-
Smalto fucsia
Il fucsia è il mio colore preferito per l'estate e mi piace anche indossarlo sulle unghie. E' un colore intramontabile. E' carino anche d'inverno.
Coral nail polish


Jenny Packham S/S 2012

This summer we haven't been the real coral colour as much as this one. It's not really coral, it's a mix between warm pink and pale red. Anyway, don't miss it if you love having colourful nails.


Gold nail polish


Norman Ambrose S/S 2012

I don't like pearly nail polishes on young girls, they look better on mature ladies, but if you like metallic shades choose a shimmery gold colour. It looks amazing on tan skin.


Pastel nail polish


Alexis Mabille S/S 2012


Yeah, pastel nail polishes in general. You can find any colour you want, from mint green to pastel orange, from lilac to light blue. I like wearing them in spring, but I've seen many girls wearing them now and I like them the same.

Smalti pastello
Sì, smalti pastello in generale. Potete trovare qualsiasi colore che volete, dal vere menta all'arancione pastello, dal lilla al celeste. Mi piace indossarli in primavera, ma ho visto diverse ragazze indossarli adesso e mi piacciono lo stesso.


Nude nail polish


Giorgio Armani S/S 2012


Some people don't like nude colours, but I think sometimes our eyes deserve a break. When I wear bold colours on my nails, I get bored with them easily and then I paint my nails nude. There is a wide range of nude colours, some of them are taupy, some are pinkish, some are beigy... I think everyone should find the right one and buy it.
Hope it helps!
-
Smalto nude
Ad alcune persone non piacciono gli smalti nude, ma credo che a volte i nostri occhi si meritino una pausa. Quando indosso colori audaci sulle unghie, mi stancano facilmente e poi dipingo le unghie di nude. Esiste una vasta gamma di colori, alcuni sono più taupe, altri rosati, altri su beige... Credo che ognuno dovrebbe trovare quello giusto e comprarlo.
Spero sia utile!

9 comments:

  1. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ho anche risposto al tuo commento :) per quanto riguarda gli smalti, ormai ne ho così tanti e ne cambio così spesso, che non riesco ancora a decidere quale sia il mio colore preferito! Adoro tutti i nail-trend, anche se non hai citato quello di quest'estate, ossia gli smalti fluo! Li adoro! Bacioni e torna presto a farmi visita sul mio blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  2. Anche io sono fissata :D
    Infatti non ho citato i trend, ho citato quelli da non perdere assolutamente secondo me ;)

    ReplyDelete
  3. Smalto e rossetto di colore rosso sono una bella abbinata che poche osano però.

    Un abbraccio e buona giornata!

    ReplyDelete
  4. Smalto e rossetto rosso li trovo molto chic!
    Gli smalti mi piace cambiarli spesso soprattutto d'estate :-)
    Carino questo post e grazie per essere passata da me!
    Un bacio

    ReplyDelete
  5. quando ero adolescente mi dipingevo sempre le unghie, altro che naia art, le mie erano bombe a orologeria. Ora a 42 anni ho ricominciato da 1 mese, da quando la mia amica mi ha dipinto le unghie con lo smalto della kiko abbinato alla calamita. Ecco, ho dovuto comperare l'acetone. Dato che c'ero ho comperato uno smalto bianco trasparente con brillantini, il max che posso tollerare sulle mie unghie

    ReplyDelete
  6. Li hai provati? Come sono? Non so perché, ma non mi fa impazzire l'idea.
    Carino ed elegante ;)

    ReplyDelete
  7. sinceramente te lo sconsiglio!

    ReplyDelete