Vote for me!

10.01.2012

Anna Dello Russo for H&M



The collection will be officially out in Italy on October 4th and I realized I haven't written anything about it yet.
I'm sure most of you have already watched her video and seen some pieces featured in the collection, but let's talk about it. I heard so many negative comments about this collaboration and yes, I agree with people who say "She's too Photoshopped" and with who say this hat reminds of King Julian, but some of them have never heard about her until now and obviously didn't know her style.
My mum is one year older, she is beautiful, and she knows how to dress for her age. Anna loves being extravagant.
I think this is one of the best H&M collections so far because it describes her style. It's exaggerated, eye-catching, colourful, golden and glittery.
I like emerald green earrings, but I don't think I would wear them and I won't buy anything, the collection it's not in my style. Which pieces do you like? Will you buy it/them?
-
La collezione arriverà ufficialmente in Italia il 4 ottobre e mi sono resa conto di non aver scritto ancora niente a riguardo.
Sono sicura che la maggior parte di voi abbia già guardato il suo video e visto alcuni pezzi della collezione, ma parliamone. Ho sentito tantissimi commenti negativi su questa collaborazione e sì, sono d'accordo con le persone che dicono "E' troppo photoshoppata" e con chi dice che questo cappello ricorda Re Julian, ma alcuni di loro non avevano mai sentito parlare di lei finora e ovviamente non conoscevano il suo stile.
Mia madre ha un anno di più, è bellissima e sa come vestirsi per la sua età. Anna adora essere stravagante.
Credo che questa sia una delle migliori collezioni di H&M finora perché descrive il suo stile. E' esagerata, vistosa, colorata, dorata e luccicante.
Mi piacciono gli orecchini verde smeraldo, ma non penso che li indosserei e non comprerò nulla, la collezione non è nel mio stile. Quali pezzi vi piacciono? Lo/i comprerete?

4 comments:

  1. Ma è un trans?

    ReplyDelete
  2. Io la trovo sempre troppo stravagante, anche se devo ammettere che è bravissima a portare con stile e personalità tutto quello che indossa.

    Buona serata, baci!

    ReplyDelete