Vote for me!

3.04.2013

Grazia Fashion Contest

As you know - if you don't click here - I'm partecipating in "Blogger we want you!" contest by Grazia. They asked fashion bloggers to choose one or more pieces from their new shop and to create a whole outfit by using it. I included these sunglasses by Retrosuperfuture in the outfit and I decided to use their colours to find the other pieces. I created a layout inspired by Mondrian, one of my favourite painters, to show which colours I used.
-
Come sapete (se no, cliccate qui), partecipo al contest "Blogger we want you!" di Grazia. Hanno chiesto ai fashion bloggers di scegliere uno o piĆ¹ articoli dal loro nuovo shop e di creare un intero outfit utilizzandolo. Ho incluso nell'outfit questi occhiali da sole di Retrosuperfuture e ho deciso di usare i loro colori per trovare gli altri pezzi. Ho creato un layout inspirato a Mondrian, uno dei miei pittori preferiti, per mostrare quali colori ho usato.



Blouse/Camicia - Saint Laurent
Skirt/Gonna - DKNY
Sunglasses/Occhiali da sole - Retrosuperfuture
Nail polish/ Smalto - Essie in "Blanc"
Bangle/Bracciale rigido - By Malene Birger
Clutch/Borsa - Givenchy
Sandals/Sandali - Sergio Rossi

Do you like it?
-
Vi piace?

3 comments:

  1. Bellissimi i sandali, da soli caratterizzano un outfit.

    Baci

    ReplyDelete
  2. Bellissimo look!Adoro quegli occhiali!In bocca al lupo!!
    Baci

    ReplyDelete
  3. La gonna e il top non sono tra i miei capi preferiti, ma in questo outfit funzionano alla grande grazie soprattutto alla bellezza dei sandali e della clutch! Brava :D

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    OGNIRICCIOUNCAPRICCIO on Facebook

    ReplyDelete